Un concerto estivo a sorpresa: FORTE! Festival è felicissimo di partecipare al FESTIVAL DELLA MUSICA che si tiene già da qualche giorno nel parco Spigarelli di San Gordiano (Civitavecchia): l’appuntamento è per venerdì 19 luglio con una serata che vedrà protagonisti due cantautori che ci piacciono – il nostro amico di lunga data Luca Carrubba e Bombay, che in questo evento esordisce sui nostri palchi – che presenteranno i loro progetti, con il supporto del nostro Marcobaleno.
Sarà l’occasione per salutare tutti gli affezionati di FORTE! Festival, prima della pausa estiva durante la quale ci saranno presto delle sorprese… virtuali: aspettate fiduciosi, ci sono concerti web e video in arrivo!
Bombay si autodefinisce cantautore parvenu romano: il suo nome viene dal Gin, il famoso Bombay quello che se lo chiedi al bancone dopo aver fatto lo scontrino per un Gin-Tonic ti fanno pagare 2 euro in più perché è considerato buono. La musica di Bombay è triste, tenera, onesta, ingenua. E stonata.
Bombay si tiene alla larga dalle religioni, i fascisti, i razzisti, gli omofobi. E le autovetture.
Se volete approfondire la sua musica, ascoltate su Spotify ALBUM, il suo ultimo disco.
Luca Carrubba è un cantautore emergente classe 98’, civitavecchiese – ma ormai cittadino del mondo. Anima votata alla sensibilità e alla poesia, giovane dardo infuocato lanciato contro l’obiettivo di sempre: far conoscere la sua musica a più persone possibili. Ci ha già emozionato durante la recente presentazione del suo nuovo disco PICCOLE PILLOLE DI ESISTENZA, in un concerto che presto condivideremo su queste pagine, e siamo certi che trasmetterà anche a voi che verrete ad ascoltarlo al parco Spigarelli tutte le buone vibrazioni di cui è impregnata la sua sofisticata musica pop.