Domenica 21, si canta il Natale!

In attesa della Pastorella del 23 e delle feste, domenica 21 dalle 18 brindiamo in piazza Saffi, con una “cantata” speciale dei nostri artisti, dedicata al Natale!

[ Tutto su: LISTA EVENTI, News, Stagione 25-26 ]

FORTE! Natal – Una cantata natalizia
Domenica 21 dicembre alle 18, sede FORTE! Festival (piazza Saffi 37, Civitavecchia)
Con Mattia Sgriscia, Francesco Di Iorio, Alberto Burattini, Gwenne e tanti altri amici

e col supporto amichevole di A Casa Tua e dei ristoranti 80Fame e 8.0 (grazie!)
Premi offerti da MarLa Emozionali Creazioni Tessili e da trA Art Studio di Elena Bassetti
Ingresso libero

_____________

Dopo la meraviglia del concerto di Erica Mou (di cui vi scriveremo a parte), volevamo chiudere l’anno tornando alle cantate: ma a chi avremmo potuto dedicare un appuntamento musicale in questo periodo di feste? L’idea è venuta a uno dei nostri cantautori, Mattia Sgriscia, che ha proposto di passare dall’omaggio agli artisti alla celebrazione del Natale, trovando subito adesioni entusiaste tra gli altri musicisti di FORTE! Festival.

E siccome il periodo di feste è tradizionalmente dedicato anche al gioco in famiglia, con gli amici di A Casa Tua abbiamo deciso di mettere su una tombola musicale a premi, una specie di mercatino e altri giochi e intrattenimenti per brindare insieme…

(e per raccogliere fondi, OK)

(…e per convincervi a tesserarvi – perché SERVITE ANCHE VOI, per far vivere e crescere FORTE! Festival, e poter condividere situazioni magiche come il concerto di Erica Mou e gli altri momenti memorabili di questa STUPENDA stagione)

(…servite SOPRATTUTTO VOI – anzi, SERVI PROPRIO TU! Ma ne parliamo domenica!)

…e quindi, ci vediamo domenica 21 dalle 18 in piazza Saffi, per ascoltare musica dal vivo, giocare, chiacchierare, brindare, e costruire quello che verrà!

Un ricordo dal nostro album: gli artisti della “Cantata per Faber” (foto Roberta Barletta/ZWR)

GRAZIE A…

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.