
Non sappiamo se sia la scelta dei cantautori da omaggiare, o magari il fatto che era da qualche settimana che non tornavamo alle cantate: ma sicuramente il cast che vedrete all’opera domenica 30 marzo dalle 18,30, nella nostra sede di piazza Saffi 37, Civitavecchia (sempre a ingresso libero!) è il più ampio che ci sia capitato di ospitare!
A esibirsi nel repertorio di Francesco De Gregori e Calcutta saranno davvero in tanti: Gwenne, Acquasorgiva, Matteo Balsamo, Riccardo Pasquarella, Michele Meloni, Flavia Leonori, Giampiero Boncordo (tutti amici che avete incontrato nelle precedenti cantate), insieme agli esordienti Giulia Cerri e Simone Bruni + Giulia di Capua, chiaramente sotto il coordinamento dei nostri Francesco Di Iorio e Alberto Burattini (che pure saliranno sul palco).

“Palco” lo abbiamo messo in neretto, perché in questa cantata potremo collaudare il nuovissimo spazio scenico della sede, fornito anche di luci e accessori incredibili!
L’iniziativa ha anche il supporto degli amici di 80Fame: l’esperienza avviata l’anno scorso con A CENA CON L’ARTISTA prosegue con un bel percorso di condivisione, e siamo convinti che ci ritroveremo ancora spesso con loro, durante questa nuova stagione piena di sorprese!
Se vi va di entrare nel gruppo e partecipare alle attività che stanno partendo, è l’occasione per venirci a trovare… vi aspettiamo! Anche perché sarà l’occasione di parlare del FORTE! Festival 2025, che torna a breve – 16-18 maggio, segnatevi la data!
Ingresso libero, info mail fortefestivalcivitavecchia@gmail.com