Lucio e altri Battisti – Dalle hit alle sonorità sperimentali

Il 5 marzo, giorno del compleanno di Lucio Battisti, portiamo sul palco del CineTeatro Buonarroti le sue canzoni e la sua storia, con i giovani talenti locali che avete conosciuto negli spettacoli di FORTE! Festival.

[ Tutto su: LISTA EVENTI, Stagione 25-26 ]

LUCIO E ALTRI BATTISTI
Giovedì 5 marzo, CineTeatro Buonarroti (via Buonarroti 13, Civitavecchia)

Lucio Battisti dalle hit alle sonorità sperimentali, suonato da
Massimo Santovecchi, Elia Campogiani, Lorenzo Patanè, Marco Cucchiari,
Riccardo Pasquarella, Gwenne, Mattia Sgriscia, Lorenzo Ceccarelli, Marcobaleno
e raccontato dai BirdHeads.

Un evento realizzato in collaborazione col CineCircolo XXI CGS
Ingresso con contributo associativo (10 euro) – prenotazioni via mail a fortefestivalcivitavecchia@gmail.com

———–

📣📣📣 LUCIO E ALTRI BATTISTI 📣📣📣

Una produzione FORTE! Festival per omaggiare Lucio Battisti e la sua produzione musicale, che ha un posto speciale nel cuore di ognuno di noi.

Uno spettacolo di teatro-canzone dove il repertorio di Battisti, dagli esordi fino ai “dischi bianchi”, viene riletto da un gruppo di giovani musicisti e attori che portano in scena la loro visione di Lucio: e tutto questo proprio il 5 Marzo, giorno del compleanno di questo grandissimo artista!

Una produzione realizzata con lo stesso stile che avete già apprezzato nei precedenti spettacoli di FORTE! Festival al CineTeatro Buonarroti: Se potessi mangiare un’idea (dedicato a Giorgio Gaber) e HELP! – I Beatles in parole e musica… e anche stavolta, l’intento è quello di riascoltare composizioni e discorsi che dopo tanto tempo, suonano ancora freschi e attuali, anche per degli appassionati giovani come quelli che saranno sul palco.

Per info e biglietti e prenotazioni (10 euro di contributo associativo) scrivere una mail a Fortefestivalcivitavecchia@gmail.com

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.