
Dopo tanti eventi impegnativi, ci voleva un momento di relax: e la festa in maschera di venerdì 28 al Villaggio del Suono, organizzata con gli amici di Baita Crew, è stata un’ottima occasione per ballare e cantare tutti insieme, sotto la guida dei fenomenali DJ Gismondi e Sturo DJ! Disco music e sigle televisive, trash e funk e tutto quello che c’è in mezzo: dalle 22 a notte alta, tantissimi amici di FORTE! Festival si sono ritrovati al Villaggio mascherati di tutto punto, per una festa memorabile… tanto che pensiamo di ripetere l’appuntamento anche al di fuori del Carnevale!
Durante la serata abbiamo anche scelto le maschere migliori: primo premio per Luna e Cosmo (che vincono un buono per una cena per due offerto dagli amici del ristorante 80Fame), che vincono sugli Abat-Jour (che vincono un buono per un aperitivo per due offerto dagli amici del ristorante 8.0 – Melting Pot Culinario). Menzione speciale e premio di consolazione per i Grandi Fiori, Dorothy e il Cappellaio Matto (e in realtà anche per il Quadro di Klimt, che però è riuscita a scappare dalla nostra fotografa!). Tutti i vincitori possono intanto contattarci per venire a ritirare il loro premio, che vorremmo consegnare in occasione del prossimo evento di FORTE! Festival, che sarà nella nostra sede domenica 16 marzo alle 18: organizzeremo una cerimonia adeguata!

GRAZIE ai nostri DJ Alessio Gismondi e Andrea Sturiale, a tutti gli amici che hanno organizzato questo evento (menzione speciale per Chicco, Francesco, Antonio, Giulia…) e a tutti voi che siete venuti a ballare e a mascherarvi! Ci rivediamo presto: intanto, qui sotto trovate un po’ di foto della serata, fatte dalla nostra Roberta Barletta… buona visione!