Una festa davvero FORTE!

Una serata danzante piena di bella musica e di buone vibrazioni: come si fa a restare fermi senza ballare, con DJ Sturo e le Uova Fatali?

[ Tutto su: Album fotografici, Stagione 24-25 ]
DJ Sturo e DJ Gabbo all’opera!

Una serata di dance con musica da festa – con sigle e pezzi da hit parade – e tanta Raffaella Carrà! L’ottimo DJ Sturo (coadiuvato dall’emozionatissimo DJ Gabbo – complimenti anche a lui!) ha saputo leggere la sala con maestria, e ha tenuto in pista a ballare fino a notte alta i tanti amici che sono venuti a divertirsi con noi al Villaggio del Suono… la classe non è acqua!

Ad aprire la serata, con un concerto emozionante e sentito (e pieno di senso ed emozioni) era stato un altro gruppo all’esordio con noi, Le Uova Fatali del nostro Mauro Siviero, che con l’aiuto del padrone di casa Alberto Burattini hanno proposto una scaletta tirata e compatta, entusiasmando il pubblico (che dopo il bis voleva pure il ter e il quater!) con la loro wave venata di rock, piena di richiami a dischi che amiamo (dal post-punk italiano in stile Diaframma ai racconti in musica dei Massimo Volume).

Una serata di buone vibrazioni e di festa pura, con tanti amici a organizzare (menzione di merito per i baristi Francesco, Lorenzo e Alberto, e per l’infaticabile Giulia e l’inesauribile Antonio) e a scatenarsi in pista (musicisti inclusi – come le nostre voci Gwenne e Flavia): e siccome ci siamo divertiti tanto, promettiamo che ci sarà presto modo di riascoltare Le Uova Fatali… e anche di tornare a ballare al Villaggio del Suono (a proposito, GRAZIE! a Roberto e a tutto il suo gruppo!) – seguiteci per avere notizie in anteprima!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.