Due giorni di dischi e chiacchierate (e brindisi!), ma soprattutto una occasione stupenda per incontrarci: tanti amici vecchi e nuovi che sono passati a trovarci e a salutare, e poi si sono fermati ad ascoltare vinili, o a fare con noi i grandi piani per le cose che verranno.
Voglia di Vinile è stato il punto di partenza del nostro viaggio, ed è ancora il cuore delle iniziative che portiamo avanti: non è uno spazio chiuso dove ritirarci tra noi, ma una casa aperta a tutti, dove chiunque può portare il suo contributo per essere parte di una comunità.
La piazza al centro del villaggio, ecco: e le sensazioni che si provano quando ci si ritrova (grazie a Gigi, Rico, Antonello e Roberto, e a Mauro e a tutti gli amici che collaborano a Voglia di Vinile!), le cose che si dicono e le sensazioni che ritornano sono difficili da raccontare.
E quindi, vi lasciamo con qualche istantanea, che non renderà mai giustizia alla magia del ritrovarci insieme!
PS – Il prossimo appuntamento! Ci rivediamo domenica 17 novembre con una Cantata molto particolare… notizie a breve! Ma nel frattempo, se passate dalla nostra sede nel weekend, o se ci scrivete (fortefestivalcivitavecchia@gmail.com), ci si incontra di sicuro anche prima!