Eleonora Montagnana è una violinista di formazione classica specializzata in sonorità moderne, che domenica 9 ottobre alle 19 si esibirà in via Monte Grappa (Civitavecchia) come solista con uno spettacolo dove il suo violino elettrico Cantini è supportato da pedaliere e loop station.
Eleonora è molto conosciuta in ambito pop grazie alla partecipazione a programmi televisivi, registrazioni e concerti affiancando artisti di fama nazionale e internazionale: tra le sue registrazioni ci sono i singoli “Off line” “L’ultimo Ostacolo”, “Molto di più” e “Amami” di Paola Turci, il videoclip ” se ti potessi dire” di Vasco Rossi, “Sbagliato” e “Amor Zen” delle Vibrazioni, l’album “Liberté” di Loredana Berté, “Mai, mai, mai” dei The Kolors, l’album “Maeba” di Mina, l’”Opera pop” di Mika, il singolo “Mi farò trovare pronto” di Nek e molti altri nomi come Mario Venuti, Francesco Gabbani, Renato Zero, per citarne solo alcuni!
Un appuntamento da non perdere, sempre a ingresso gratuito, realizzato dal Centro del Buongusto, Mood, Re-Cycle e Il Cantuccio con il supporto di FORTE! Festival: ci vediamo domenica 9 ottobre alle 19 in via Monte Grappa (Civitavecchia)… ci vediamo là!