Eleonora Montagnana in concerto

Il prossimo concerto in via Monte Grappa: Eleonora Montagnana è una violinista di formazione classica specializzata in sonorità moderne, che si esibirà come solista con uno spettacolo dove il suo violino elettrico Cantini è supportato da pedaliere e loop station.

Per saperne di più su Eleonora Montagnana, cliccate sulla locandina oppure qui!

Eleonora Montagnana è una violinista di formazione classica specializzata in sonorità moderne, che domenica 9 ottobre alle 19 si esibirà in via Monte Grappa (Civitavecchia) come solista con uno spettacolo dove il suo violino elettrico Cantini è supportato da pedaliere e loop station.

Eleonora è molto conosciuta in ambito pop grazie alla partecipazione a programmi televisivi, registrazioni e concerti affiancando artisti di fama nazionale e internazionale: tra le sue registrazioni ci sono i singoli “Off line” “L’ultimo Ostacolo”, “Molto di più” e “Amami” di Paola Turci, il videoclip ” se ti potessi dire” di Vasco Rossi, “Sbagliato” e “Amor Zen” delle Vibrazioni, l’album “Liberté” di Loredana Berté, “Mai, mai, mai” dei The Kolors, l’album “Maeba” di Mina, l’”Opera pop” di Mika, il singolo “Mi farò trovare pronto” di Nek e molti altri nomi come Mario Venuti, Francesco Gabbani, Renato Zero, per citarne solo alcuni!

Un appuntamento da non perdere, sempre a ingresso gratuito, realizzato dal Centro del Buongusto, Mood, Re-Cycle e Il Cantuccio con il supporto di FORTE! Festival: ci vediamo domenica 9 ottobre alle 19 in via Monte Grappa (Civitavecchia)… ci vediamo là!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.