Notizie dal Forte! FESTIVAL - Civitavecchia. Musica e non solo.

Il crowdfunding di FORTE! Festival 2023: supportate la causa!

Per fare il festival 2023 serve anche il tuo supporto! https://sostieni.link/32759 Vieni a darci una mano… oppure, vai alla pagina del crowdfunding, scegli una ricompensa e fai una donazione!

https://sostieni.link/32759

FORTE! FESTIVAL 2023: VENERDI’ 19 – SABATO 20 – DOMENICA 21 MAGGIO, CIVITAVECCHIA

Il FORTE! Festival 2022 (tre giorni di musica gratis a maggio, nelle piazze di Civitavecchia) è stato bellissimo: ma nel 2023 abbiamo preparato un festival ancora più grande e tante altre attività da realizzare in città, sul web e ovunque nel mondo… e serve anche il tuo aiuto!

Supporta l’iniziativa e le attività dell’associazione culturale FORTE! Festival con una donazione – e scegli la ricompensa che preferisci!

E poi vieni a trovarci al festival, così potremo festeggiare insieme!

 

Per andare alla pagina del crowdfunding di FORTE! Festival 2023, cliccate sulla locandina oppure qui!

OK, abbiamo scritto tutto un po’ grosso, così il messaggio arriva meglio: FORTE! Festival 2023 è stato organizzato insieme a tanti amici, che hanno messo a disposizione ricompense di ogni genere, per convincere tutto il pubblico a fare offerte per la causa: perché, come abbiamo scritto più volte, il concetto è che la rivoluzione inizia a casa, preferibilmente davanti allo specchio del bagno (Husker Du docent), e che se vogliamo che le cose che ci piacciono continuino, dobbiamo impegnarci in prima persona, senza aspettare che altri lo facciano per noi – o aiutando chi lo sta già facendo.

E quindi, GRAZIE a voi, e a tutti gli amici che stanno partecipando all’organizzazione del festival: sarà una bellissima festa – ma soprattutto, è una bellissima strada da fare insieme!

FORTE! Festival 2023 è un evento organizzato dall’Associazione culturale FORTE! Festival con Comune di CivitavecchiaRegione Lazio e col patrocinio della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, insieme a tante associazioni musicali e artistiche del comprensorio: Baita Crew, Centro del BuongustoCineCircolo XXI APSCNA Viterbo e Civitavecchia, Compagnia PortualeCreando, Ensemble InCantusEMRO VideoErcolani Bros. / Dokc LabFilarmonica di CivitavecchiaFridays For Future CivitavecchiaGraffiti, Granari Spazio OffL’Armata Brancaleoneass. culturale Musikantenass. culturale PonchielliRete degli Studenti MediStazione MusicaUnione Musicale CivitavecchieseWoW RecordsZillion Watt Records), col supporto di operatori locali, case discografiche ed editori nazionali (A Casa Tua, Audiophase, Baiocco Enoteca, Bassa Fedeltà, Beghelli Point, Celestini, Classic Rock Magazine, Dettagli, Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia, Graffiti, Graphis Studio, Kafarock, Mood, Quanto Basta Food Lab, Radio Stella Città, Re-Cycle, Taberna Leandra, Tempesta Editore, The Bone, Tenuta del Gattopuzzo, TRC, Università Agraria di Civitavecchia).

1 Comment
  1. Luca 1 mese ago
    Reply

    Dalle Alpi alle Ande gente sete grande.
    Un caro saluto a tutti gli organizzatori

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.