Mathias Mancin (FFF) sull’Espresso…

Il nostro amico Mathias Mancin (Fridays For Future Civitavecchia) pubblica sull’Espresso le riflessioni della “Generazione Z” sulle prossime elezioni… e promuove anche FORTE! Festival!

La partecipazione di Fridays For Future – Civitavecchia al FORTE! Festival di maggio era stata entusiasmante: Sara e Mathias e il loro gruppo avevano organizzato momenti musicali e di discussione vivaci e sentiti, e il pubblico aveva applaudito le canzoni e le riflessioni su temi cruciali anche per noi e per le altre associazioni del festival – rispetto, comunità, partecipazione, condivisione

D’altra parte, sapevamo già della stima di cui Mathias gode anche a livello nazionale: nell’evento del 1 maggio di Taranto, era stato la voce dei FFF sul palco, e Giordano Tricamo di Stazione Musica, che era là con Giovanni Truppi, ci aveva già raccontato di quanto fosse stato apprezzato il suo discorso.

Non ci ha quindi meravigliato il ritrovare Mathias tra gli esponenti di rilievo della Generazione Z coinvolti dall’Espresso nella discussione sulle prossime elezioni: ma scoprire la maglietta di FORTE! Festival nelle sue foto, beh, quella è stata una sorpresa bellissima!

Grazie a Mathias – e complimenti per i risultati ottenuti finora… e per l’articolo – che vi invitiamo a leggere!

( Lo trovate a questo link )

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.