Open (Free!) Stage ed Escape Song: due grandi ritorni!

Il concerto di chiusura del Civitavecchia Summer Festival – “Tra le vie del centro storico” sarà un Open Stage, accompagnato dalla festa per i CD di Sugar Beatz ed Escape Song!

Per chiudere il calendario del Civitavecchia Summer Festival – “Tra le vie del centro storico”, abbiamo scelto un doppio appuntamento per festeggiare i due CD prodotti quest’anno da FORTE! Festival e Zillion Watt Records, ovvero

– l’antologia ESCAPE SONG, con le canzoni scritte dai cantautori locali “prigionieri” nella web serie curata da Alberto Burattini e Francesco Di Iorio, e
– il singolo IL SAPORE DEL MALE degli Sugar Beatz, che nel 2021 avevano vinto il contest “Open Stage

E quindi, torniamo a lanciare un “Open (Free!) Stage” dove gli artisti locali potranno esibirsi e votarsi tra loro, per assegnare il premio di FORTE! Festival; e stavolta, gli ospiti della serata saranno i musicisti dei nostri CD.

Come nel 2021, l’Open Stage è un concorso a premi, ma anomalo: a votare il vincitore sono gli stessi artisti partecipanti (che noi vorremmo stimolare solidarietà e rispetto, non competizione aggressiva!!!), e in palio c’è nuovamente la registrazione di un singolo nel 2F Recording Studio di Felice Tazzini (che ringraziamo per il supporto generosissimo dato anche quest’anno all’iniziativa!!!), sotto la produzione artistica di Sara Colantonio per l’etichetta Bassa Fedeltà, della WoW Records e della nostra Zillion Watt Records!

Scaletta a sorpresa, visto che è un Open Stage: ma prendete nota di data e luogo (via Monte Grappa, domenica 4 settembre dalle 20,30)… e se vi va di partecipare, fatevi sentire scrivendo via Facebook/Messenger, Instagram, mail (fortefestivalcivitavecchia@gmail.com)!

Se non avete visto e ascoltato i nostri due CD, qua trovate tante informazioni che speriamo vi incuriosiscano 😉 soprattutto perché potreste scoprire che dietro due pubblicazioni realizzate a Civitavecchia da artisti indipendenti, ci sono le firme prestigiose di produttori come Toni Carbone (il bassista dei De Novo, produttore per Carmen Consoli e con la sua T-Lab Revolution) e Sara Colantonio (già all’opera con The Shalalalas e Patrizia Laquidara con la sua etichetta Bassa Fedeltà), e le collaborazioni significative di chi la musica a Civitavecchia la fa professionalmente, come Felice Tazzini e la sua WoW Records, e Giordano Tricamo e il team di Stazione Musica!

E tutto questo confezionato in maniera originale (e professionale!): il miniCD degli Sugar Beatz impreziosito dalle foto di Giorgia Gallinari, e l’antologia Escape Song confezionata come “finto 45 giri” con i dipinti del Maestro Stefano De Fazi… se non li avete già presi, veniteli a cercare al concerto!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.