Space Jam Special! (27 marzo 2022, ReCycle)

Torna in via Monte Grappa la Space Jam coordinata dai musicisti Luca Sabatini, Francesco Finori e Matteo Agozzino, stavolta con una prestigiosa special guest: Tiziano Leonardi!

Clicca sulla locandina per andare all’evento Facebook!

Dopo un naturale letargo invernale, in via Monte Grappa, davanti a quella che è sicuramente una delle case della musica civitavecchiese, il pub ReCycle, torna l’ARCINOTA SPACE JAM, l’appuntamento con la musica dal vivo improvvisata dai musicisti della scena locale, coordinata da quei mattacchioni di Luca Sabatini, Francesco Finori e Matteo Agozzino, stavolta con una prestigiosa Special Guest , il Maestro Tiziano Leonardi!

Si tratta di una Space Jam speciale, per una super occasione speciale: l’anniversario della Nascita del Maestro Tiziano Leonardi!

L’appuntamento con i musicisti è fissato per domenica 27 marzo dalle 18.30, in via Montegrappa. NON MANCATE! Portate spartiti, strumenti e voglia di divertirvi! 

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.