SupportoParty 1 e 2

L’autofinanziamento di FORTE! Festival 2019 passa per… sacrifici vinilici! Il mercatino solidale è un esempio della dedizione alla causa del festival…

L’ultimo incontro preparatorio di FORTE! Festival sarà mirato all’autofinanziamento: venite a trovarci e troverete il DJ set di TheFuzzyBeat, ma anche vinili, CD e altro – e potrete fare un’offerta per la causa!

Nella sede operativa di FORTE! Festival ci vediamo per chiacchierare, brindare, sentire il CD di FORTE! Festival e gli altri dischi delle band che partecipano al festival, e sostenere l’evento partecipando al “mercatino” dei vinili e alle altre iniziative di raccolta fondi… sostenete la causa!La sede (e il SupportoParty #2) resteranno attivi anche durante il FORTE! Festival: gli orari saranno chiaramente intermittenti (durante i concerti contiamo di stare tutti alla Cittadella!)… se vi va di passare per fare un saluto e quattro chiacchiere, ci trovate di sicuro!

(Dipinto di Stefano De Fazi, grafica di Roberta Barletta)

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.