Un luglio pieno di sorprese

Concerti, incontri e presentazioni: a luglio, Civitavecchia è piena di eventi culturali di grande livello!

[ Tutto su: News ]

In attesa di annunciare i prossimi appuntamenti di FORTE! Festival, siamo contenti di raccontarvi altre cose che succedono a Civitavecchia: l’offerta culturale in questi ultimi anni ha continuato a crescere, e se qualche tempo fa potevamo lamentarci di una certa mancanza di iniziative di ampio respiro, ora potremmo addirittura rammaricarci per le sovrapposizioni… ma l’abbondanza è una cosa davvero positiva, soprattutto se gli eventi sono di livello, come quelli del calendario di E… State in Giardino, curato dall’amico Giordano Tricamo di Skelter/Stazione Musica (che ha anche partecipato come relatore al nostro festival di maggio!) per l’Assessorato alla Cultura del Comune di Civitavecchia. Dettagli e biglietti li trovate al link https://www.ticketmaster.it/…/rassegna…/1317794 – ma vorremmo portare la vostra attenzione su un concerto davvero notevole, quello della cantautrice elettronica Coca Puma (12 luglio), che siamo andati a vedere a Roma qualche settimana fa, e che avremmo voluto portare anche al festival!

Altri amici di FORTE! Festival saranno sul palco già il 4 e il 5 luglio (Fabrizio Gabrielli e Riccardo Schioppa della Filarmonica di Civitavecchia/Ensemble InCantus): non perdeteveli!

Sempre a inizio luglio, stavolta all’Arena Pincio, Book Faces ripete la riuscita manifestazione LIBRI CON LE STELLE, portando venerdì 4 sul palco alcuni scrittori umoristici italiani, tra i quali il nostro grande amico Alessandro Gori (Lo Sgargabonzi), che invitammo l’anno scorso a presentare il suo recentissimo libro Gruppo di leprecauni in un interno, e col quale stiamo preparando altre cose bellissime e misteriose… anche in ambito ludico, dacché Alessandro è molto attivo (insieme a noi) anche su quel fronte!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.