ESCAPE SONG #2 (Ventilazione #2)

Luca Carrubba e gli Edera vengono chiusi in una sala prove, e per poter uscire devono comporre una canzone secondo le indicazioni di un ospite…

Seconda puntata della serie VENTILAZIONE #2 di FORTE! Festival, e seconda puntata anche per le nostre ESCAPE SONG: in questo “format” ideato da Alberto Burattini e Francesco Di Iorio per FORTE! Festival, due cantautori vengono chiusi in una sala prove, e per poter uscire devono comporre una canzone secondo le indicazioni di un ospite.

Luca Carrubba

In questa puntata, Andrea Angeli Bufalini e Giovanni Savastano (giornalisti musicali e autori del volume La storia della disco music per Hoepli) indicano la via d’uscita a Luca Carrubba (foto sopra) e alla indie band degli Edera (foto sotto – OK, si era capito!), che compongono un brano, ROCKSTAR, che poi il pittore Stefano De Fazi ha trasformato in un 45 giri vero e proprio… Buona visione!

Edera
Per vedere il video direttamente su YouTube, cliccate sulla foto!

Première YouTube Evento Facebook Première video Facebook

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.