Notizie dal Forte! FESTIVAL - Civitavecchia. Musica e non solo.

FORTE! Festival 2023: le foto di venerdì 19

Le immagini del primo giorno del festival: l’energia e le buone vibrazioni profuse sono ben simboleggiate nel salto di Coladigirienzo!

2023-05-19-EOS100-9634-1024x683.jpg
Coladigirienzo alla Cittadella (foto Roberta Barletta/ZWR)

Una giornata esaltante! La pioggia ci ha costretti a modificare i piani, ma la festa è stata coinvolgente e ricchissima, con tanti spettacoli e tantissime buone vibrazioni!

L’apertura nella chiesa di S. Giovanni con la jazzista americana Irene Robbins e Alberto Burattini (e il saluto iniziale del Sindaco Ernesto Tedesco e dell’Assessore Simona Galizia), la chiacchierata battistiana con il produttore e giornalista Renato Marengo, le live session web di Watercolour e Sugar Beatz, il concerto nella chiesa della Morte del quartetto d’archi della Filarmonica di Civitavecchia, la banda Giacomo Puccini in giro tra piazza Calamatta, piazza Leandra e via Monte Grappa, lo spettacolo sulle colonne sonore per coro e orchestra di Musikanten + Epikanten, i fuori festival del The Bone (Irene Robbins, stavolta con la sua band) e dell’Enoteca Baiocco (Watercolour), e la chiusura energetica in Cittadella con Mosaic, Coladigirienzo e Statale 66, hanno divertito tanti appassionati… e in molte delle sale abbiamo fatto il tutto esaurito!

La galleria fotografica di Roberta Barletta trasmette le sensazioni positive e le emozioni che hanno riscaldato il festival, nonostante il programma rivisto per la pioggia: tanti concerti… e tante buone vibrazioni!

Slide-con-loghi-POST-FESTIVAL-1024x714.png

FORTE! Festival 2023 è un evento organizzato dall’Associazione culturale FORTE! Festival con Comune di CivitavecchiaRegione Lazio e col patrocinio della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, insieme a tante associazioni musicali e artistiche del comprensorio: Baita Crew, Centro del BuongustoCineCircolo XXI APSCNA Viterbo e Civitavecchia, Compagnia PortualeCreando, Ensemble InCantusEMRO VideoErcolani Bros. / Dokc LabFilarmonica di CivitavecchiaFridays For Future CivitavecchiaGraffiti, Granari Spazio OffL’Armata Brancaleoneass. culturale Musikantenass. culturale PonchielliRete degli Studenti MediStazione MusicaUnione Musicale CivitavecchieseWoW RecordsZillion Watt Records), col supporto di operatori locali, case discografiche ed editori nazionali (A Casa Tua, Audiophase, Baiocco Enoteca, Bassa Fedeltà, Beghelli Point, Celestini, Classic Rock Magazine, Dettagli, Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia, Graffiti, Graphis Studio, Kafarock, Mood, Quanto Basta Food Lab, Radio Stella Città, Re-Cycle, Taberna Leandra, Tempesta Editore, The Bone, Tenuta del Gattopuzzo, TRC, Università Agraria di Civitavecchia).

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.