Notizie dal Forte! FESTIVAL - Civitavecchia. Musica e non solo.

HELP! I Beatles in parole e musica… al teatro!

Un appuntamento teatrale: 1 marzo al CineTeatro Buonarroti di Civitavecchia, Storie di Note #5 rievoca i Fab Four attraverso racconti (con Silvia Mobili!) e musica dal vivo con band e coro polifonico! Prenotatevi!!!

Quella dei Beatles è una storia fatta di canzoni, che è la storia della nostra vita di appassionati di musica: per questo abbiamo deciso di raccontarne una nostra versione, costruita sui racconti che stanno nelle canzoni, e su quello che queste hanno significato e significano per tutti noi.

Sul palco del Teatro Buonarroti, una voce narrante (Silvia Mobili, giornalista di Radio Capital), una band con i suoni dei Fab Four (i nostri Lemon Spritz) e un coro polifonico (Epikanten, diretti dal Maestro Valerio Lorenzo Giannella) percorreranno uno degli infiniti viaggi possibili nel repertorio di John, Paul, George e Ringo, giocando tra loro su quegli amatissimi spartiti… ma sempre con un piccolo aiuto da parte del pubblico!

Biglietti 7 euro (…ma chi prende 2 biglietti paga soltanto 10 euro!): per prenotarvi, scrivete a fortefestivalcivitavecchia@gmail.com.

Voce narrante Silvia Mobili, musica corale Epikanten, diretto dal Maestro Valerio Lorenzo Giannella, accompagnamento musicale Lemon Spritz (Lorenzo “Ringo” Patanè, Alberto “John” Burattini, Massimo “George” Santovecchi, Elia “Paul” Campogiani e Andrea “Billy Preston” Di Giuseppe).

HELP! – I Beatles in parole e musica (Storie di Note #5) è un’idea di FORTE! Festival e CineCircolo XXI CGS, coordinata da Silvia Mobili e DDG insieme a Valentina Bidolli, Francesco Di Iorio, Valeria Restante e Alberto Burattini. Grafica Roberta Barletta, luci e audio Diego Spano. Regia Luca Guerini.

Organizzazione a cura di FORTE! Festival, CineCircolo XXI CGS, Ass. Culturale Musikanten, Baita Crew.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.