Il Cinecircolo XXI e la musica corale

Tra le attività dell’associazione Cinecircolo XXI ci sono anche degli interessanti laboratori musicali… che coinvolgono anche diversi amici di FORTE! Festival!

I nostri amici del Cinecircolo XXI affiancano da tempo al loro lavoro principale sull’ambito cinematografico delle iniziative di altro argomento, che toccano anche la musica: il laboratorio di canto corale VOX LIBERA che è ora in partenza è gestito da Arianna Tiba, studentessa al quinto anno del liceo musicale “Galileo Galilei” di Civitavecchia, che fa parte, da 4 anni, del coro Ensemble Incantus, diretto dall’altro nostro amico Riccardo Schioppa, ed è anche studentessa di tecniche di canto lirico e ha preso parte a lezioni di canto gregoriano presso il conservatorio di Santa Cecilia di Roma.

Per questo laboratorio, e per gli altri corsi curati dal Cinecircolo XXI (come gli incontri sulle percussioni DRUM CIRCLE) potete trovare i dettagli nella pagina sulle attività curate dall’associazione, a questo link.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.