Lavorare in Musica #5, Riccardo Schioppa e Felice Tazzini

Quinto appuntamento con i professionisti civitavecchiesi della musica: gli ospiti di questa puntata sono il direttore di cori e orchestre Riccardo Schioppa e il pianista jazz Felice Tazzini, che guidano progetti ambiziosi e rilevanti come l’etichetta WoW Records e lo studio 2F Recording per Felice, o la Filarmonica di Civitavecchia per Riccardo.

Seconda puntata della serie VENTILAZIONE #3, e quinto appuntamento con i professionisti civitavecchiesi della musica: gli ospiti di questa puntata sono due artisti che hanno in comune la formazione classica e i percorsi in territori diversi da quelli dei loro studi, il direttore di cori e orchestre Riccardo Schioppa e il pianista jazz Felice Tazzini, che guidano progetti ambiziosi e rilevanti come l’etichetta WoW Records e lo studio 2F Recording per Felice, o la Filarmonica di Civitavecchia per Riccardo.

Non vi facciamo anticipazioni sulle altre esperienze di cui racconteranno, ma approfittiamo per ringraziare il 2F Recording Studio per l’ospitalità, ed entrambi gli ospiti per la musica dal vivo che hanno messo a disposizione (pescando nelle ottime sessioni della WoW Records e nella raccolta di registrazioni della Filarmonica), nonché per la disponibilità, e per il supporto che danno da tempo a FORTE! Festival!

Anche per questa puntata, l’introduzione di Donatella Donati è stata registrata nel Museo Archeologico Nazionale di Civitavecchia, grazie alla disponibilità del Direttore Lara Anniboletti, di Maria Grazia e degli altri dipendenti della struttura: li ringraziamo di cuore per la collaborazione, che per noi è particolarmente rilevante per questa serie, che ha l’ambizione di mostrare quanta arte di livello ci sia a Civitavecchia… nel Museo, e fuori!

Buona visione!

Per visionare il video direttamente su YouTube, cliccate sulla locandina!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.