FORTE! FESTIVAL 2023: VENERDI’ 19 – SABATO 20 – DOMENICA 21 MAGGIO, CIVITAVECCHIA
Il FORTE! Festival 2022 (tre giorni di musica gratis a maggio, nelle piazze di Civitavecchia) è stato bellissimo: ma nel 2023 abbiamo preparato un festival ancora più grande e tante altre attività da realizzare in città, sul web e ovunque nel mondo… e serve anche il tuo aiuto!
Supporta l’iniziativa e le attività dell’associazione culturale FORTE! Festival con una donazione – e scegli la ricompensa che preferisci!
E poi vieni a trovarci al festival, così potremo festeggiare insieme!
OK, abbiamo scritto tutto un po’ grosso, così il messaggio arriva meglio: FORTE! Festival 2023 è stato organizzato insieme a tanti amici, che hanno messo a disposizione ricompense di ogni genere, per convincere tutto il pubblico a fare offerte per la causa: perché, come abbiamo scritto più volte, il concetto è che la rivoluzione inizia a casa, preferibilmente davanti allo specchio del bagno (Husker Du docent), e che se vogliamo che le cose che ci piacciono continuino, dobbiamo impegnarci in prima persona, senza aspettare che altri lo facciano per noi – o aiutando chi lo sta già facendo.
E quindi, GRAZIE a voi, e a tutti gli amici che stanno partecipando all’organizzazione del festival: sarà una bellissima festa – ma soprattutto, è una bellissima strada da fare insieme!
FORTE! Festival 2023 è un evento organizzato dall’Associazione culturale FORTE! Festival con Comune di Civitavecchia, Regione Lazio e col patrocinio della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, insieme a tante associazioni musicali e artistiche del comprensorio: Baita Crew, Centro del Buongusto, CineCircolo XXI APS, CNA Viterbo e Civitavecchia, Compagnia Portuale, Creando, Ensemble InCantus, EMRO Video, Ercolani Bros. / Dokc Lab, Filarmonica di Civitavecchia, Fridays For Future Civitavecchia, Graffiti, Granari Spazio Off, L’Armata Brancaleone, ass. culturale Musikanten, ass. culturale Ponchielli, Rete degli Studenti Medi, Stazione Musica, Unione Musicale Civitavecchiese, WoW Records, Zillion Watt Records), col supporto di operatori locali, case discografiche ed editori nazionali (A Casa Tua, Audiophase, Baiocco Enoteca, Bassa Fedeltà, Beghelli Point, Celestini, Classic Rock Magazine, Dettagli, Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia, Graffiti, Graphis Studio, Kafarock, Mood, Quanto Basta Food Lab, Radio Stella Città, Re-Cycle, Taberna Leandra, Tempesta Editore, The Bone, Tenuta del Gattopuzzo, TRC, Università Agraria di Civitavecchia).
Dalle Alpi alle Ande gente sete grande.
Un caro saluto a tutti gli organizzatori