Il DJ set percussivo di Francis al Summer Festival

Il DJ set con le percussioni di Francis, raccontato con un montaggio video che rende bene lo spirito dell’esperimento dell’eclettico musicista civitavecchiese.

Il calendario del Civitavecchia Summer Festival – “Tra le vie del centro storico” che Stazione Musica ha organizzato con il Settore Turismo Comune di Civitavecchia include ancora tante iniziative nostre e degli altri amici del festival: domenica 14 è stato il turno di un esperimento inedito, il DJ set di Francis, che intreccia alla selezione musicale (stavolta incentrata su ritmi reggae) gli interventi dal vivo alle percussioni dell’eclettico DJ – musicista, che abbiamo già visto all’opera dietro la batteria di Garg & Dirockati, o col quartetto d’archi del Quattro di Picche.

Le riprese e il montaggio di Enrico Caporossi sono un assaggio del mix sperimentato ieri sera dal pubblico di via Monte Grappa.

E il calendario non finisce qua: la collaborazione tra Stazione Musica, Filarmonica di Civitavecchia e FORTE Festival prosegue e si allarga ancora, e la prossima puntata in via Monte Grappa vedrà protagonista il gioco, con Mucca Games, sempre con l’usuale supporto di Re-cycle, Mood Food & Drink,8.0 Meltingpot Culinario e Taberna Leandra… e degli altri amici che ci stanno aiutando a promuovere e supportare il progetto, come WoW Records e DV Games!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.