Notizie dal Forte! FESTIVAL - Civitavecchia. Musica e non solo.

Ricordando Faber: un omaggio dai nostri cantautori

Domenica 28 gennaio ospiteremo una “cantata anarchica per Fabrizio De Andrè”: alcuni dei cantautori della scena locale presenteranno un omaggio a Faber, in musica e parole… e altre sorprese!

Domenica 28 gennaio alle 18, nella sede di FORTE! Festival (piazza Saffi 37, Civitavecchia) ricorderemo Fabrizio De Andrè, con un concerto dove gli artisti della scena locale (quella del nostro CD “Una città d’inCANTO” – il primo di una serie!) eseguiranno brani di Faber insieme alle loro composizioni originali.

Alberto Burattini, Federico Fabrizi, Garg, Paolo Meloni, Alessandro Orfini e altri amici si alterneranno ai microfoni e alle chitarre, in un dialogo che prevederà anche un accompagnamento visuale… e altre sorprese!

Un altro appuntamento per gli appassionati di musica, ma anche per tutti quelli che hanno a cuore la comunità artistica della nostra città!

Ingresso libero, info mail fortefestivalcivitavecchia@gmail.com

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.