Sogni strani… ma di successo!

Granari Spazio Off al completo per lo spettacolo di Cristian de Iuliis e dei suoi Seconda Fase, “Sogni Strani”.

Granari Spazio Off al completo per lo spettacolo di Cristian de Iuliis e dei suoi Seconda Fase: Sogni Strani vedeva sul palco la band in trio (con le sequenze programmate da Carlo Schiaroli ad aggiungere colore o ritmiche all’arrangiamento), con un intreccio di musica originale e intermezzi teatrali e sovrapposizioni video ben integrate, che hanno reso l’ora di spettacolo movimentata e avvincente.

Una scommessa vinta su diversi fronti: per la proposta delle belle composizioni rock d’autore originali, che hanno dimostrato che non c’è necessariamente bisogno di cover o ammiccamenti per guadagnarsi l’attenzione del pubblico, ma anche per l’utilizzo di musica “elettrica” e allestimento complesso (il palco teatrale, i video alle spalle della band, i sequencer e la batteria acustica) all’interno del Granari Spazio Off, che si conferma uno dei migliori spazi per lo spettacolo della città.

Complimenti a Cristian (che ha anche ringraziato FORTE! Festival dal palco – ricambiamo i ringraziamenti!) e a tutto il gruppo!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.