SOGNI STRANI: musica e teatro al Granari Spazio Off

In "SOGNI STRANI" Cristian de Iuliis e i Seconda Fase realizzano un esperimento di contaminazione tra linguaggi, incrociando musica (originale) e teatro, e dedicano l'esibizione alla comunità, decidendo di utilizzare l'incasso per supportare la Repubblica Dei Ragazzi... tutte cose fatte col nostro stesso spirito!
Per andare alla pagina di Billetto a prenotare i vostri biglietti, cliccate sulla locandina oppure qui!

Sabato prossimo, il Granari Spazio Off ospita un altro spettacolo realizzato da amici di FORTE! Festival, che siamo felici di supportare! In “SOGNI STRANI” Cristian de Iuliis e i Seconda Fase realizzano un esperimento di contaminazione tra linguaggi, incrociando musica (originale) e teatro, e dedicano l’esibizione alla comunità, decidendo di utilizzare l’incasso per supportare la Repubblica Dei Ragazzi… tutte cose fatte col nostro stesso spirito!Ci vediamo sabato sera al Granari Spazio Off… se prenotate per tempo i vostri biglietti al link di Billetto qui sotto!

https://billetto.it/e/sogni-strani-biglietti-632943

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.