Un disco, per l’estate!

Un nuovo programma di incontri, stavolta dal vivo in via Monte Grappa! Andrea Angeli Bufalini e Giovanni Savastano presentano STORIA DELLA DISCO MUSIC, Maurizio Becker racconta di artisti illusi e dimenticati dalla discografia italiana, e Paolo Carnelli presenta il nostro 70×100.

Grafica di Roberta Barletta! Ehi, la copertina dietro il disco la avete riconosciuta, vero?

FORTE! Festival riprende le attività con tre nuovi incontri in linea con quelli organizzati durante la stagione scorsa nella sede di piazza Saffi 37 (Civitavecchia): ci spostiamo all’aperto, in via Monte Grappa, dove in collaborazione con Re-Cycle, Cantuccio e Black Hole, col supporto del Comune di Civitavecchia, ospiteremo prima (il 7 agosto) Andrea Angeli Bufalini e Giovanni Savastano (che presenteranno il loro libro STORIA DELLA DISCO MUSIC, edito da Hoepli), poi (il 21 agosto) Maurizio Becker (caporedattore di Vinile e Classic Rock, che parlerà di artisti illusi e dimenticati dalla discografia italiana), e infine (il 4 settembre) Paolo Carnelli (caporedattore di Prog Italia, che presenterà 1970 il primo manuale di Open Magazine, dedicato a 100 dischi di un anno memorabile).

Il formato degli incontri lo conoscete già: una chiacchierata informale, intervallata dagli interventi a tema del DJ set di TheFuzzyBeat e Centrale Sound System, accompagnata stavolta da concerti che verranno integrati nell’incontro… e tutto questo a ingresso libero, al solito!

Dettagli ulteriori a breve: intanto, sappiate che per il primo incontro gli ospiti musicali saranno gli amici del Soul Station Quartet, mentre per il secondo avremo con noi Francesco Di Iorio… e che cercheremo di garantire la partecipazione a distanza per tutti quelli che non riusciranno a raggiungerci in via Monte Grappa a Civitavecchia, attraverso una diretta Facebook/YouTube!

A presto per aggiornamenti e news – intanto, segnatevi le date!

www.fortefestival.it

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.