UNOMAGGIO: la Festa del Lavoro in musica!

Primo maggio in musica in via Monte Grappa: il nostro UNOMAGGIO ospiterà i concerti di Luca Carrubba e Watercolour Acoustic Duo… e il lancio di FORTE! Festival 2022!

Locandina di Stefano De Fazi-TheFuzzyArt, grafica di Roberta Barletta per FORTE! Festival

Il Primo Maggio, in Italia, significa concertone: e allora, la data è quella giusta per tornare a vederci in piazza – anzi, in via Monte Grappa, per ascoltare della musica, brindare… e avere l’anteprima di FORTE! Festival 2022, la tre giorni musicale che stiamo organizzando per il 13, 14 e 15 maggio insieme a tanti amici vecchi e nuovi – Bassa Fedeltà, Centro del Buongusto, CineCircolo XXI, Classic Rock, Ensemble InCantus, Filarmonica di Civitavecchia, Fridays For Future Civitavecchia, Granari Spazio Off, Musiche & Miti, Stazione Musica, WoW Records…

Il resto ve lo racconteremo il 1 maggio dalle 18,30, davanti a una birra e alla musica del cantautore Luca Carrubba e del Watercolour Acoustic Duo, che avete già scoperto in altri eventi del FORTE! Festival: vi aspettiamo insieme agli amici di Mood, Pizzeria Il Cantuccio e ReCycle, che hanno organizzato con noi questo incontro… venite, che ci saranno delle sorprese!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.