UNOMAGGIO: LE FOTO

UNOMAGGIO: un pomeriggio di musica e buone vibrazioni, che ha davvero celebrato lo spirito di comunità della festa dei lavoratori.

La locandina di Stefano De Fazi/TheFuzzyArt

Un pomeriggio di musica in acustico, rilassato e pieno di vibrazioni positive – soprattutto, rispetto! Tanta gente ad ascoltare il cantautore Luca Carrubba e la coppia del Watercolour Duo, che hanno anche intrecciato chitarre e voci in alcune riletture dei brani (emozionanti) del giovane autore civitavecchiese.

Uno stupendo viatico per il FORTE! Festival 2022 in arrivo tra due settimane: ma soprattutto, una maniera bella e coerente per celebrare la festa dei lavoratori, dando attenzione e rispetto a chi lavora con la musica, cercando di trasmettere emozioni e di costruire connessioni… come quelle che vogliamo rinforzare all’interno della sempre più ampia comunità di FORTE! Festival!

Grazie agli artisti, ai supporter (ReCycle, Mood e Cantuccio!), e soprattutto a tutto il pubblico che è venuto a passare un paio d’ore nel gruppo, scoprendo magari altri amici con cui è piacevole fare due chiacchiere e ascoltare musica 😉 : lo spirito dell’evento si vede nei tanti sorrisi ritratti nella galleria fotografica di Roberta Barletta, il nostro appuntamento fisso dopo gli eventi. Buona visione!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.