Notizie dal Forte! FESTIVAL - Civitavecchia. Musica e non solo.

With a little help from my friends

L’annuncio di due giorni di chiacchierate musicali, concerti, DJ set… e scambio di vinili, per sostenere la causa!

Si torna in piazza (per la precisione, in via Monte Grappa!), e con tanti amici!

Sabato 22 e domenica 23 maggio, dalle 17,30 alle 21, presenteremo due giorni di chiacchierate musicali, concerti, il DJ set curato da Stefano De Fazi e Andrea Sturiale per la Centrale Sound System… e scambio di vinili, per sostenere la causa e l’ambizioso programma estivo! E tanti amici di FORTE! Festival!

LE CHIACCHIERATE Sabato avremo tanti amici ospiti, che intervisteremo chiedendo loro di raccontarci sé stessi… e un disco che per loro è importante. Abbiamo già alcune conferme, come Giordano Tricamo (Stazione Musica), Riccardo Schioppa (Associazione Filarmonica Ensemble InCantus), Sara Colantonio (discografica, Bassa Fedeltà), Fabrizio Laganà (DJ, scrittore ed esperto di reggae), Erika Giannella (Re-Cycle)… ma speriamo di avere altre sorprese!

I CONCERTI Domenica, le resident band di FORTE! Festival, capitanate da Alberto Burattini e Francesco Di Iorio, organizzeranno una non stop di esibizioni dal vivo, con cantanti ospiti dalle altre band cittadine che hanno partecipato ai progetti web come ESCAPE SONG: anche qui, la lista dei partecipanti arriverà via via che abbiamo conferme… ma le sorprese potrebbero essere davvero anomale!

IL SUPPORTO ALLA CAUSA A margine degli spettacoli, e della colonna sonora del DJ set di TheFuzzyBeat e Centrale Sound System, ci saranno anche scambi di vinili, con tanti gadget di FORTE! Festival per chi sostiene la causa, e con una cartolina speciale preparata per l’evento, con la nostra grafica tipica, dedicata al testo di una canzone – stavolta, un brano della Centrale Sound System! E per chi spedirà la cartolina, facendola arrivare più lontano da Civitavecchia, ci saranno delle sorprese… diciamo che è una specie di concorso.

Vi aspettiamo!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.