Dischi e discorsi (Granari Spazio Off, 20 marzo 2022)

DISCHI E DISCORSI: 4 CD, 2 concerti e un’intervista! Un evento al Granari Spazio Off con Marco Mattei, Felice Tazzini, Paolo Carnelli; esibizioni live di Sugar Beatz e Sterbus.

Domenica 20 marzo al Granari Spazio Off FORTE! Festival torna con DISCHI E DISCORSI: un pomeriggio dedicato a quattro CD che hanno a che fare con noi e con la nostra città, mescolando chiacchierate e concerti, come facciamo sempre!

Abbiamo invitato un “maestro di cerimonie” d’eccezione, il nostro amico Paolo Carnelli (Musiche & Miti, Open Magazine, PROG Italia), per parlare insieme al chitarrista rock Marco Mattei (in collegamento dagli USA) e al pianista jazz Felice Tazzini dei loro recenti e apprezzatissimi dischi “Out of Control” e “My Little World“, due pubblicazioni di artisti di Civitavecchia che hanno avuto grandi riscontri anche sulla stampa internazionale.

A seguire a chiacchierata e brindisi (perché c’è sempre da brindare, no?), il concerto degli Sterbus, che presentano per la prima volta dal vivo il loro “Let Your Garden Sleep In“, supportato dall’etichetta di FORTE! Festival, la Zillion Watt Records (ZWR): e ad aprire il concerto abbiamo chiamato gli Sugar Beatz, che hanno appena registrato per noi (con la produzione di Sara Colantonio/Bassa Fedeltà e 2F Recording Studio) il singolo “Il sapore del male“, il premio per l’Open Stage dell’evento Musicisti per Strada, che sarà la prossima produzione discografica di ZWR e FORTE! Festival.

La copertina del singolo “Il sapore del male” degli Sugar Beatz (foto di Giorgia Gallinari, grafica di Roberta Barletta)

E poi ci sono le foto di Giorgia Gallinari, i video delle canzoni, il vino della Cantina del Casale

Veniteci a trovare domenica 20 marzo al Granari Spazio Off, potreste trovare altre sorprese interessanti!

Per prenotare la vostra poltrona (per la quale dovrete versare un contributo associativo di 10 euro!) dovrete utilizzare il link di BILLETTO.IT http://billet.to/s/tqTKxdI: dati i vincoli legati alle normative per la prevenzione dei contagi COVID, per partecipare sarà necessario avere il green pass (e il vostro posto, così come il brindisi!, sarà riservato o confezionato!)

Vi aspettiamo!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.