Notizie dal Forte! FESTIVAL - Civitavecchia. Musica e non solo.

FORTE! Festival 2023: la festa! (domenica 18 giugno dalle 19, via Monte Grappa)

Domenica 18 giugno in via Monte Grappa facciamo festa! Le presentazioni in musica dei libri su Rino Gaetano e gli anni ’80, il DJ set di Alessio Gismondi… e la riffa! E sabato 17 è OPEN NIGHT, la nostra sede di piazza Saffi 37 dalle 19 è sempre aperta… Venite a brindare con noi!

È festa! Lo avevamo promesso, ed eccoci qua: domenica 18 giugno dalle 19 in via Monte Grappa (Civitavecchia), ospiti di Erika e del Re-Cycle, potremo brindare insieme al FORTE! Festival 2023 e a quello che verrà! Con la musica anni ’80 del DJ Alessio Gismondi e partecipando agli incontri con gli autori che la pioggia aveva fatto finire fuori dal calendario del festival:

  • Il cantautore Angelo Sorino parlerà del suo libro su Rino Gaetano
  • FORTE! Festival racconterà delle sue produzioni: *’’80×100* e  *Senti questa!*, con musica, autori e ospiti speciali (forse addirittura Paolo Carnelli!!!)

Se volete saperne di più sulle presentazioni dei libri, potete recuperare le nostre schede del festival cliccando qua: gli eventi erano quelli che avevamo rinviato per la pioggia… e come promesso, ora li possiamo finalmente mettere in calendario!

Ma soprattutto, il weekend sarà importante per voi e per noi, per la possibilità di sostenere la causa di FORTE! Festival, alutandoci a continuare a crescere: potrete acquistare gadget, magliette e i biglietti della grande riffa del festival! Ogni acquisto contribuisce direttamente alla nostra associazione, aiutandoci a continuare a offrire eventi indimenticabili e a promuovere la cultura musicale nel territorio… è una cosa importante!

E se volete, potete anche iscrivervi, o venire a chiacchierare con noi per dirci cosa vi piacerebbe vedere in futuro al festival… anzi, per questo organizzeremo proprio un OPEN DAY (anzi, visti gli orari, una OPEN NIGHT!) – veniteci a trovare sabato 17 nella sede di piazza Saffi 37 (Civitavecchia), la terremo aperta dalle 19 a notte, così se vi va di farvi vedere, ci trovate!

Sì, OK, la festa, l’Open Night e la campagna di tesseramento sono parte di un grande progetto di supporto alla causa – anche economico! Perché come scrisse in maniera più diretta l’anonimo poeta-graffitista della foto qui sopra, ripresa da Civitavecchia Story, per realizzare le iniziative serve un budget, anche se la cosa può sembrare disdicevole… e a supportare le iniziative che ci piacciono dobbiamo essere tutti quanti noi, con l’impegno, la partecipazione, il lavoro in prima persona… e le quatrine, triste realtà!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.