GOOD STUFF RADIO SHOW LIVE! (12 dicembre, ore 18:30)

L’evento di chiusura della stagione 2021: parole e musica con Alberto Castelli e tanti altri ospiti!

Come promesso, riprendiamo le attività – stavolta con una specie di festa di fine stagione piena di diverse delle cose che ci piacciono – una chiacchierata sulla musica (nera) con Alberto Castelli (di RAI Stereonotte e tanto altro), col contrappunto del nostro resident DJ TheFuzzyBeat e dell’ospite Mr Good Stuff, e una sessione di musica dal vivo in tema, con il nostro resident songwriter Alberto Burattini e gli amici del Watercolour Duo, che avevamo già ascoltato in chiusura dell’Open Stage di qualche settimana fa.

Alberto Castelli (supportato dal DJ Mr. Good Stuff) tornerà a raccontare le storie di musica nera raccolte nel suo stupendo libro SOUL TO SOUL, l’omaggio definitivo a una musica che ha saputo sprigionare e trasmettere rabbia e sensualità, gioia e dolore, orgoglio e passione, un suono universale che è diventato la colonna sonora per generazioni diverse. Perché, come cantava Bob Marley “una delle cose belle della musica, è che quando ti colpisce, tu non senti dolore”.

E siccome è una festa, ci saranno anche uno spumante rosé selezionato dal nostro esperto Diego ???? e un aperitivo-cena curato da Erika del Re-Cycle.

Per la prima volta collaboreremo anche con lo Spazio Granari Off, il bellissimo teatro nascosto tra il Re-Cycle e la chiesa della Morte, dietro l’angolo di quella via Monte Grappa dove abbiamo organizzato tanti eventi durante questa stagione!

La festa serve anche a riunire i soci di FORTE! Festival, e a presentarci a quelli di voi che vorranno iscriversi per il 2022: alla fine del concerto avremo anche una sessione di discussione col nostro coach preferito, Marco Donadoni, che viene giù appositamente da Milano per parlare e farci parlare di quello che vorremo organizzare per il futuro…

L’ingresso prevederà un’offerta (sorry!), che comprenderà anche la tessera dello spazio Granari Off, il vino e la quasi cena, oltre allo spettacolo!). Se l’esperienza funzionerà, potremmo proseguire il nostro progetto verso altre collaborazioni di interesse comune – per date di tournée da portare a Civitavecchia, o eventi da realizzare insieme ad altre associazioni, come fatto nelle scorse settimane…

Detto tutto questo, se vi va di esserci, o se avete amici interessati da segnalarci, fateci un fischio! Contattateci (fortefestivalcivitavecchia [at] gmail.com),o chiamate quelli di noi che conoscete – dai, che ne varrà la pena!

Per prenotare la vostra poltrona dovrete utilizzare il link di BILLETTO.IT che pubblicheremo in questa pagina: dati i vincoli legati alle normative per la prevenzione dei contagi COVID, per partecipare sarà necessario avere il green pass (e il vostro posto, così come cibo e bevande!, sarà riservato o confezionato!)

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.