Lavorare in Musica #2: Silvia Mobili

Intervista a Silvia Mobili a cura di Donatella Donati e Fabrizio Orsomando (FORTE! Festival), in occasione dell’incontro “Lavorare in musica – II” (Civitavecchia, 26 ottobre 2019)

Intervista a Silvia Mobili a cura di Donatella Donati e Fabrizio Orsomando (FORTE! Festival), in occasione dell’incontro “Lavorare in musica – II” (Civitavecchia, 26 ottobre 2019).

Silvia Mobili è una giornalista radiofonica, conduttrice dal 1999 per Radio Capital: la sua biografia nel sito di Radio Capital recita… Giornalista professionista per forza – era il suo pallino da quando andava alle elementari –  inizia a 17 anni in una radio privata della sua città, Civitavecchia. Passa alla carta stampata e poi approda nel 1996 a Radio Dimensione Suono. Nel 1999 entra nella sua vita Radio Capital. Sagittario convinto, i suoi amori fondamentali sono i gatti, la Juventus e la birra artigianale. Ma il principale è suo figlio Riccardo: 14 anni ed un futuro da radiocronista sportivo.

Per visualizzare direttamente su YouTube il video, cliccate sulla locandina!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.