Lavorare in Musica #4, Erika Giannella e Tiziano Leonardi 

Quarta puntata nella serie di incontri con i professionisti civitavecchiesi della musica: gli ospiti di questa puntata sono due artisti di formazione classica, la cantante lirica Erika Giannella e il pianista Tiziano Leonardi.

Quarta puntata nella serie di incontri con i professionisti civitavecchiesi della musica: gli ospiti di questa puntata sono due artisti di formazione classica, la cantante lirica Erika Giannella e il pianista Tiziano Leonardi, che attraverso percorsi diversi si sono cimentati anche col pop e il rock, Erika gestendo il Re-Cycle, il locale dei musicisti della nostra città, che da anni ospita concerti e jam di ogni genere, e Tiziano militando prima negli Hellosocrate, una delle più significative band indie della nostra regione, e poi nei Cugini di Campagna, con i quali da anni calca i palchi di tutt’Italia.

Aneddoti, consigli, esperienze… e tanta musica dal vivo, anche stavolta: grazie a Erika e Tiziano per la disponibilità, e per il supporto che danno da tempo a FORTE! Festival

Per visualizzare il video direttamente su YouTube, cliccate sulla locandina!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.