Lavorare in Musica #6 (Maria Letizia Beneduce e Duilio Galioto): il video

Per chi non avesse potuto partecipare dal vivo, ecco qualche frammento della chiacchierata di Lavorare in Musica #6, con Maria Letizia Beneduce e Duilio Galioto…

Per visualizzare il video direttamente su YouTube, cliccate sulla locandina, oppure qui!

Nel calendario del Civitavecchia Summer Festival – “Tra le vie del centro storico”, realizzato con gli amici di Stazione Musica, uno degli appuntamenti che avevamo più a cuore era sicuramente la sesta puntata della nostra serie di incontri LAVORARE IN MUSICA, dove le stelle della musica della nostra città raccontano le loro esperienze nel mondo dei professionisti.

Stavolta le stelle erano particolarmente luminose, perché in piazza Saffi, a parlare con la nostra Donatella Donati, c’erano due amici che danno da anni grande lustro a Civitavecchia, la violinista Maria Letizia Beneduce e il tastierista Duilio Galioto, due artisti che non hanno davvero bisogno di presentazioni: per chi non li conoscesse, basterebbe mettere in fila qualche “parola chiave” – come Sanremo, Avion Travel, Ennio Morricone, Daniele Silvestri… ma abbiamo lasciato che fossero loro a raccontarci storie e aneddoti, cercando solo di fornire una cornice in grado di valorizzare la grandezza e la bellezza di questi musicisti, che si coglie anche in questo breve riassunto fatto di frammenti della chiacchierata.

Buona visione!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.