Lavorare in Musica #1: Colantonio, Galioto, Mennella, Portobello

Immagini dalla prima puntata della serie di incontri LAVORARE IN MUSICA: Sara Colantonio, Duilio Galioto, Salvatore Mennella e Portobello si raccontano.

Due tra i più famosi musicisti della nostra città raccontano le loro esperienze con AVION TRAVEL, DANIELE SILVESTRI, ORCHESTRA DI PIAZZA VITTORIO.. (Duilio Galioto), MOGOL, GATTO PANCERI, ARISA… (Salvatore Mennella): insieme a loro, un cantautore indie (Portobello) e una produttrice discografica (Sara Colantonio di Bassa Fedeltà, l’etichetta che ambisce ad essere il “punto di incontro tra lo shoegaze e la musica berbera”), anche loro di Civitavecchia o quasi, raccontano esperienze e passione per la musica, inaugurando una nuova serie di incontri di FORTE! Festival, LAVORARE IN MUSICA, dedicata alle chiacchierate con i professionisti della musica della nostra città.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.