Musicisti per Strada: Filarmonica di Civitavecchia (26 settembre 2021)

Il video di Damiano Impiccichè coglie la magia di un concerto inaspettato, con i suoni del coro e dell’orchestra della Filarmonica di Civitavecchia a echeggiare in uno degli angoli più suggestivi del centro storico della città.

Nell’ambito della manifestazione MUSICISTI PER STRADA (26 settembre 2021), il Coro della Filarmonica di Civitavecchia, diretto dal Maestro Riccardo Schioppa, insieme con l’ Ensemble strumentale, primo violino il Maestro Corrado Stocchi, e la collaborazione della soprano Erika Giannella, ha proposto un breve viaggio tra musica antica e moderna, con contaminazioni tra generi apparentemente lontani. Le riprese e il montaggio di Damiano Impiccichè rendono bene la magia di un concerto inaspettato, con i suoni del coro e dell’orchestra a echeggiare in uno degli angoli più suggestivi del centro storico di Civitavecchia.

Per visualizzare il video su YouTube, cliccate sulla foto!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.