San Romolo 2022 (26 marzo, Teatro Traiano)

Sul palco del festival musicale di Stazione Musica, tante band già note al pubblico di FORTE! Festival, che si misurano con brani pop pescati dalle scalette di un altro festival col nome simile, che non nominiamo per non fargli pubblicità!

Il San Romolo è un evento musicale a fondo benefico organizzato da Stazione Musica, giunto quest’anno alla quarta edizione, che vedrà esibirsi sul palco del Teatro Traiano di Civitavecchia gruppi locali che presenteranno una rivisitazione, nel proprio stile, di qualsiasi canzone abbia partecipato al Festival di Sanremo.

I concorrenti ufficiali del San Romolo 2022 comprendono diverse band che abbiamo visto negli eventi di FORTE! Festival, come Edera, Garg & Dirockati e The Suite, e gli Sugar Beats di cui si è parlato molto intorno all’evento Dischi e Discorsi: con loro sul palco, altri validissimi gruppi locali – CaosCalmo, Doppio Malto, #FreshLittleSalad, Melissa D’anna & Friends, Re per una notte, Zooma Zooma – che si affronteranno in una sfida dove l’obiettivo principale è la solidarietà.

Il meccanismo della gara prevede infatti un “premio solidarietà”, che permetterà alla band che avrà raccolto più fondi utili alla realizzazione dei progetto di inclusione sociale dell’associazione Spazio EIRA, di realizzare la registrazione audio/video del proprio brano presso Stazione Musica!

Se volete donare e votare, andate sul sito www.sanromolo.show alla sezione “vota”, cliccate sulla vostra band preferita, decidete l’importo della donazione (da 2€ in su, da pagare via Paypal) e premete su “dona e vota”; se invece volete acquistare i biglietti per la serata, inviate un messaggio sulla pagina Facebook di San Romolo o all’indirizzo mail info@sanromolo.show.

Ci vediamo il 26 marzo!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Forte! Festival. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.