SUMMER TIME! Per le vie del centro storico

Un calendario di eventi curato con Stazione Musica: l’occasione per ritrovarci con tanti amici ascoltando concerti, DJ set e chiacchierate… anche ad agosto! E si parte con Von Datty & Vertigo Orchestra…

Per quest’anno, niente break estivo: con il CIVITAVECCHIA SUMMER TIME, la collaborazione tra Stazione Musica, Filarmonica di Civitavecchia e FORTE Festival prosegue e si allarga ancora, con gli spunti ludici di Mucca Games e il supporto di Re-cycle, Mood Food & Drink8.0 Meltingpot Culinario e Taberna Leandra… ma anche di tanti altri amici che ci stanno aiutando a promuovere e supportare il progetto, come WoW Records e DV Games!

Nel calendario del Civitavecchia Summer Festival – “Tra le vie del centro storico” che Stazione Musica ha organizzato con il Settore Turismo Comune di Civitavecchia ritroverete tante iniziative nostre e degli altri amici del festival – concerti, DJ set, incontri, presentazioni e show… e anche una serata di gioco 😉 e nella galleria qui sotto trovate dettagli, date e orari!!!

I nostri eventi iniziano venerdì 12 agosto alle 21,30 in via Monte Grappa potrete ascoltare il concerto di Von Datty, che accompagnato da una band decisamente rock (e supportato da musicisti locali che conoscete bene… ma sarà una sorpresa!), ci farà ascoltare i brani del suo recente disco NEMICO PUBBLICO, co-prodotto artisticamente da Pierfrancesco Aliotta e pubblicato da VRec Music Label, un’opera ispirata dalle colonne sonore italiane degli anni ’70. Nel disco figurano le collaborazioni di Dellera (Afterhours), DJ Myke, Lara Martelli e Giorgio Baldi: andate a cercare su YouTube il documentario a puntate girato durante la lavorazione, resterete sorpresi!

Se volete sentire qualche canzone di Von Datty, cliccate sulla foto e finirete sulla sua pagina Spotify!

Ma il calendario è molto più ricco, e oltre a DJ set curati da amici storici di FORTE! Festival (Rock’n’Ride, Francis, Zeen…), incontri (Lavorare in Musica #6, che ospiterà Maria Letizia Beneduce!), e concerti di artisti che ci piacciono (The Magnetics, Luca Carrubba… e la Filarmonica di Civitavecchia, che curerà una serata di musica classica), ci sarà modo anche di giocare a Lupus in Tabula con Mucca Games… e di esibirsi nel nostro Free Stage, che torna dopo l’edizione 2021 vinta dagli Sugar Beatz.

Ma intanto, ci vediamo venerdì 12 agosto dalle 21,30 in poi in via Monte Grappa: ingresso libero, al solito… vi aspettiamo!